HotelsClick.com

Robin Hill House

4 Stelle

  Lake Road, Rushbrooke, - W8P-11-FD8 - Cobh, Irlanda Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo di Cobh, Rilassati al massimo con massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. In questo bed and breakfast potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, servizi per matrimoni e un caminetto nella hall., Fáilte Ireland (Autorità Nazionale per lo Sviluppo Turistico) assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Irlanda. Questa struttura (Bed and breakfast) è classificata come 4 stelle., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e personale poliglotta. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo di Cobh: 1,3 km Cobh Heritage Centre (Centro culturale): 1,4 km Queenstown Story: 1,4 km Statua di Annie Moore: 1,4 km Sirius Arts Centre: 1,5 km Titanic Trail: 1,5 km Centro visite Titanic Experience Cobh: 1,6 km Lusitania Memorial: 1,7 km Cattedrale di S. Colman: 1,8 km Cobh Cathedral: 1,9 km Cobh Golf Club: 4,6 km Fota Wildlife Park: 6,5 km Fota House Arboretum and Gardens: 7 km Centro di equitazione Hitchmough's: 9,2 km Raffeen Creek Golf Club: 10,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Robin Hill House è Aeroporto Internazionale di Cork (ORK): 29 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 5 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono casseforti e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione preparata su ordinazione è servita nei giorni feriali dalle ore 8:00 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 8:30 alle ore 10:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Robin Hill House in campagna, a Cobh, è a 3 minuti di auto da Cobh Cathedral e 7 minuti da Fota Wildlife Park. Questo bed and breakfast a 4 stelle si trova a 22,9 km da Castello di Blackrock e 23,1 km da Municipio di Cork.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Robin Hill House offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Robin Hill House offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Robin Hill House propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Robin Hill House dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ORK
Prenota