HotelsClick.com

Bella Vista Hotel & Self Catering Suites

3 Stelle

  Bishop's Road, Spy Hill, - Cobh, Irlanda Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Titanic Trail, Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge. Questo hotel in stile vittoriano propone, inoltre, servizio babysitter a pagamento, una TV nelle aree comuni e una sala rinfreschi. Gli ospiti potranno raggiungere le vicine attrazioni con la navetta locale (con supplemento)., Fáilte Ireland (Autorità Nazionale per lo Sviluppo Turistico) assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Irlanda. Questa struttura (hotel) è classificata come 3 stelle., Potrai usufruire di check-in veloce, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo di Cobh: 0,2 km Cobh Heritage Centre (Centro culturale): 0,3 km Queenstown Story: 0,3 km Statua di Annie Moore: 0,3 km Sirius Arts Centre: 0,4 km Titanic Trail: 0,4 km Cobh Cathedral: 0,4 km Lusitania Memorial: 0,5 km Centro visite Titanic Experience Cobh: 0,5 km Cattedrale di S. Colman: 0,7 km Cork Harbour: 1,2 km Fota Wildlife Park: 4,8 km Fota House Arboretum and Gardens: 5,5 km Cobh Golf Club: 5,8 km Barryscourt Castle: 9,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Bella Vista Hotel & Self Catering Suites è Aeroporto Internazionale di Cork (ORK): 27,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 28 camere della struttura, complete di TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di vasca o doccia con soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Apprezza la gentilezza dello staff di China Sea Restaurant, un ristorante specializzato in cucina cinese che offre una bella vista sul mare. In alternativa, approfitta del comodo servizio in camera 24 ore su 24. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se prenoti in Bella Vista Hotel & Self Catering Suites nel centro di Cobh, potrai raggiungere Fota Wildlife Park e Museo di Cobh in 10 minuti di auto. Questo hotel si trova a 22,3 km da English Market e 23,6 km da Pairc Ui Chaoimh.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'Bella Vista Hotel & Self Catering Suites offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Bella Vista Hotel & Self Catering Suites è adattato per disabili. L'Bella Vista Hotel & Self Catering Suites offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Bella Vista Hotel & Self Catering Suites propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Bella Vista Hotel & Self Catering Suites propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ORK
Prenota