HotelsClick.com

Watersedge Hotel

3 Stelle

  Yacht Club Quay, - Cobh, Irlanda Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cobh Heritage Centre (Centro culturale), Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizio babysitter a pagamento. Questo hotel dispone, inoltre, di servizi per matrimoni, un caminetto nella hall e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Fáilte Ireland (Autorità Nazionale per lo Sviluppo Turistico) assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Irlanda. Questa struttura (hotel) è classificata come 3 stelle., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cobh Heritage Centre (Centro culturale): 0,1 km Sirius Arts Centre: 0,1 km Queenstown Story: 0,1 km Statua di Annie Moore: 0,1 km Museo di Cobh: 0,1 km Titanic Trail: 0,2 km Centro visite Titanic Experience Cobh: 0,3 km Lusitania Memorial: 0,3 km Cattedrale di S. Colman: 0,4 km Cobh Cathedral: 0,7 km Cork Harbour: 1,2 km Cobh Golf Club: 5,9 km Fota House Arboretum and Gardens: 6 km Fota Wildlife Park: 7,4 km Barryscourt Castle: 10,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere WatersEdge Hotel è Aeroporto Internazionale di Cork (ORK): 30 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 19 camere della struttura ti sentirai come a casa. La TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni, scrivanie e tende oscuranti.

Ristorante

Fai uno spuntino presso Jacobs Ladder, eccellente ristorante che vanta un bar/lounge e una bella vista sul mare. Puoi anche restare in hotel e approfittare del comodo servizio in camera con orario limitato. La colazione completa è disponibile pagando un supplemento.

Posizione

WatersEdge Hotel nei pressi della baia di Cobh è l'ideale se vuoi raggiungere Fota Wildlife Park e Cobh Heritage Centre (Centro culturale) in meno di un quarto d'ora in auto. Questo hotel si trova a 24,6 km da English Market e 25,9 km da Pairc Ui Chaoimh.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Watersedge Hotel offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Watersedge Hotel è adattato per disabili. L'Watersedge Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Watersedge Hotel dispone di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Watersedge Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Watersedge Hotel dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ORK
Prenota