HotelsClick.com

Fitzgerald's Hotel

3 Stelle

  Main Street, - Bundoran, Irlanda Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Surfworld Bundoran, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Fáilte Ireland (Autorità Nazionale per lo Sviluppo Turistico) assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Irlanda. Questa struttura (hotel) è classificata come 3 stelle., Potrai usufruire di check-in veloce, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Surfworld Bundoran: 0,4 km Waterworld Bundoran (parco acquatico): 0,6 km Bundoran Beach: 0,7 km Bundoran Surf Company: 1 km Bundoran Adventure Park: 1 km Bundoran Golf Club (campo da golf): 1,4 km Centro equestre Donegal: 2,5 km Museo del folclore di Kinlough: 4,8 km Lakeside Centre: 5,8 km Abbey Assaroe: 9,2 km Spiaggia di Mullaghmore: 10,6 km Dolmen a cortile Creevykeel Court Tomb: 10,7 km Five Oaks Ranch: 13,5 km Classiebawn Castle: 13,6 km Belleek Pottery: 14,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 16 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Gusta tutto il sapore locale presso Fitzgeralds Bistro, piacevole ristorante che propone cucina irlandese e vanta un bar/lounge e una vista sul giardino. Puoi anche evitare di uscire e approfittare del servizio in camera con orario limitato. La colazione all'inglese viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:30.

Posizione

Soggiornando presso Fitzgerald's Hotel, struttura vicino alla spiaggia di Bundoran, sarai a soli 5 minuti a piedi da Surfworld Bundoran e 7 minuti a piedi da Waterworld Bundoran (parco acquatico). Questo hotel si trova a 0,6 km da Bundoran Beach e 1 km da Bundoran Surf Company.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Fitzgerald's Hotel offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Fitzgerald's Hotel è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Fitzgerald's Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Fitzgerald's Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SXL
Prenota