HotelsClick.com

Allingham Arms Hotel

4 Stelle

  West end, Magheracar - Bundoran, Irlanda Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Surfworld Bundoran, Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Surfworld Bundoran: 0,3 km Waterworld Bundoran (parco acquatico): 0,6 km Bundoran Beach: 0,7 km Bundoran Surf Company: 0,9 km Bundoran Adventure Park: 0,9 km Bundoran Golf Club (campo da golf): 1,3 km Centro equestre Donegal: 2,5 km Museo del folclore di Kinlough: 4,7 km Lakeside Centre: 5,7 km Abbey Assaroe: 9,1 km Spiaggia di Mullaghmore: 10,6 km Dolmen a cortile Creevykeel Court Tomb: 10,8 km Five Oaks Ranch: 13,5 km Classiebawn Castle: 13,7 km Belleek Pottery: 14,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 132 camere della struttura, complete di TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Ordina la cena presso Aughrus, il ristorante di questo hotel, o approfitta del pratico servizio in camera con orario limitato. La sete si fa sentire? Concediti qualcosa da bere in uno dei 2 bar/lounge della struttura. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Soggiornando presso Allingham Arms Hotel, struttura sull'oceano di Bundoran, sarai a soli 4 minuti a piedi da Surfworld Bundoran e 7 minuti a piedi da Waterworld Bundoran (parco acquatico). Questo hotel a 4 stelle si trova a 0,6 km da Bundoran Beach e 0,9 km da Bundoran Surf Company.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Allingham Arms Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Allingham Arms Hotel è adattato per disabili. L'Allingham Arms Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Allingham Arms Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Allingham Arms Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota