HotelsClick.com

Hotel Turfnsurf Lodge And Surf School

2 Stelle

  6 Bayview Terrace, - Bundoran, Irlanda Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Surfworld Bundoran, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. In questo hostal potrai inoltre contare su un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Surfworld Bundoran: 0,3 km Waterworld Bundoran (parco acquatico): 0,5 km Bundoran Beach: 0,6 km Bundoran Adventure Park: 0,9 km Bundoran Surf Company: 0,9 km Bundoran Golf Club (campo da golf): 1,3 km Centro equestre Donegal: 2,4 km Museo del folclore di Kinlough: 4,7 km Lakeside Centre: 5,7 km Abbey Assaroe: 9,1 km Spiaggia di Mullaghmore: 10,7 km Dolmen a cortile Creevykeel Court Tomb: 10,8 km Five Oaks Ranch: 13,4 km Classiebawn Castle: 13,7 km Belleek Pottery: 14,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 8 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 11:00.

Posizione

Soggiornando presso TURFNSURF LODGE AND SURF SCHOOL, struttura vicino alla spiaggia di Bundoran, sarai a soli 4 minuti a piedi da Surfworld Bundoran e 6 minuti a piedi da Waterworld Bundoran (parco acquatico). Questo hostal si trova a 0,5 km da Bundoran Beach e 0,9 km da Bundoran Surf Company.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Turfnsurf Lodge And Surf School offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Turfnsurf Lodge And Surf School offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Turfnsurf Lodge And Surf School propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Turfnsurf Lodge And Surf School propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota