HotelsClick.com

Hotel Portbeg Holiday Homes At Donegal Bay

3 Stelle

  Portbeg, West End - Bundoran, Irlanda Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Surfworld Bundoran, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come servizi di concierge., Fáilte Ireland (Autorità Nazionale per lo Sviluppo Turistico) assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Irlanda. Questa struttura (appartamento con cucina) è classificata come 3 stelle., La reception è aperta in orario limitato. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Surfworld Bundoran: 1,5 km Waterworld Bundoran (parco acquatico): 1,7 km Bundoran Beach: 1,9 km Bundoran Adventure Park: 2,1 km Bundoran Surf Company: 2,1 km Bundoran Golf Club (campo da golf): 2,5 km Centro equestre Donegal: 3,6 km Museo del folclore di Kinlough: 7 km Lakeside Centre: 9,2 km Spiaggia di Mullaghmore: 9,4 km Dolmen a cortile Creevykeel Court Tomb: 9,6 km Classiebawn Castle: 12,5 km Abbey Assaroe: 12,9 km Five Oaks Ranch: 13,1 km Gleniff Horseshoe: 14,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Portbeg Holiday Homes at Donegal Bay è Donegal (CFN): 98,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 12 camere della struttura, complete di caminetti e TV a schermo piatto. Potrai usufruire anche di cucina con frigorifero con congelatore, forno e piano cottura. Durante il tuo soggiorno avrai a disposizione lettore DVD, per ascoltare la tua musica preferita nel comfort della tua camera, e Wi-Fi (a pagamento), per restare connesso con il mondo. I comfort includono salotti separati e microonde.

Posizione

Portbeg Holiday Homes at Donegal Bay in riva al mare di Bundoran ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Surfworld Bundoran e a Centro equestre Donegal. Questa casa vacanza si trova a 3,1 km da Waterworld Bundoran (parco acquatico) e 3,1 km da Bundoran Beach.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Portbeg Holiday Homes At Donegal Bay propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Portbeg Holiday Homes At Donegal Bay propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CFN
Prenota