HotelsClick.com

The Martello Hotel

2 Stelle

  47 Strand Road, - Bray, Irlanda Vedi mappa

Nelle vicinanze di: National Sealife Centre, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una discoteca e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, servizi per matrimoni e una TV nelle aree comuni., Fáilte Ireland (Autorità Nazionale per lo Sviluppo Turistico) assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Irlanda. Questa struttura (hotel) è classificata come 2 stelle., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Stai pianificando un evento a Bray? Presso questo hotel avrai a disposizione 0 metri quadrati di spazio con area per conferenze e una sala per riunioni. Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Bray: 0,1 km National Sealife Centre: 0,2 km Bray Head: 2 km Killruddery House and Gardens: 3 km Bray Golf Club: 3,1 km Spiaggia di Killiney: 9,5 km Powerscourt Estate: 9,7 km Powerscourt Golf Club: 9,8 km Killiney Hill Park: 10,7 km National Rehabilitation Hospital: 11,1 km Isola di Dalkey: 12,2 km Cascate di Powerscourt: 12,2 km Leopardstown Racecourse: 12,5 km Dublin Bay: 13,1 km National Maritime Museum of Ireland: 13,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere The Martello Hotel è Aeroporto di Dublino (DUB): 47,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 44 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè.

Ristorante

Se l’appetito si fa sentire, visita uno dei 2 ristoranti presso questo hotel. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 12:00.

Posizione

Se alloggerai presso The Martello Hotel a Bray, ti troverai in una struttura sul mare, a poca distanza da Spiaggia di Bray e da National Sealife Centre. Questo hotel sulla spiaggia dista 3,2 km da Killruddery House and Gardens e 9,7 km da Powerscourt Estate.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'The Martello Hotel offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'The Martello Hotel è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'The Martello Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'The Martello Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: DUB
Prenota