HotelsClick.com

The Strand Hotel Former Home Of Oscar Wilde & Caffe Vergnano 1882

3 Stelle

  73 Strand Rd, - Bray, Irlanda Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Bray, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio (a pagamento)., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Bray: 0,1 km Bray Head: 2 km Killruddery House and Gardens: 2,9 km Bray Golf Club: 3 km Spiaggia di Killiney: 9,5 km Powerscourt Golf Club: 9,7 km Powerscourt Estate: 10 km Killiney Hill Park: 10,7 km National Rehabilitation Hospital: 11,1 km Isola di Dalkey: 12,2 km Cascate di Powerscourt: 12,2 km Leopardstown Racecourse: 12,2 km Dublin Bay: 13,1 km National Maritime Museum of Ireland: 13,2 km Wicklow Mountains National Park: 13,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Dublino (DUB): 47,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 10 camere della struttura, complete di TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 12:00.

Posizione

The Strand Hotel former Home of Oscar Wilde & Caffe Vergnano 1882 in riva al mare, a Bray, è a 1 minuti di auto da Spiaggia di Bray e 12 minuti da Leopardstown Racecourse. Questo hotel sulla spiaggia dista 10 km da Powerscourt Estate e 13,6 km da Beacon Hospital.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'The Strand Hotel Former Home Of Oscar Wilde & Caffe Vergnano 1882 offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'The Strand Hotel Former Home Of Oscar Wilde & Caffe Vergnano 1882 propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'The Strand Hotel Former Home Of Oscar Wilde & Caffe Vergnano 1882 propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'The Strand Hotel Former Home Of Oscar Wilde & Caffe Vergnano 1882 dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AIR
Prenota