HotelsClick.com

Whitestream House

  Foxford Road - Ballina, Irlanda Vedi mappa

Situato a 1 km dal centro di Ballina, sulla strada principale N26 e a 41 km dall'Aeroporto di Irlanda Ovest, il bed & breakfast Whitestream House offre gratuitamente il WiFi e il parcheggio per pullman e auto. Questo bed & breakfast vanta tra gli ambienti in comune un'area salotto e una terrazza con vista sul giardino, mentre le camere sono dotate di bagno interno e TV via cavo. Al mattino vi attende nella sala ristorazione una colazione irlandese completa con pane nero fatto in casa. Durante il soggiorno potrete usufruire di una zona deposito coperta e custodita per biciclette e motociclette. A Ballina troverete poi una varieta di ristoranti e pub tradizionali con musica dal vivo. Infine, la stazione ferroviaria dista 800 metri dal bed & breakfast Whitestream House.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota