HotelsClick.com

Hotel The Loft

  Pearse Street - Ballina, Irlanda Vedi mappa

Situato lungo la strada principale di Ballina, questo bed & breakfast sorge a pochi metri dal fiume Moy, noto per la pesca del salmone. Potrete usufruire gratuitamente di un parcheggio a meno di 50 m di distanza e della connessione Wi-Fi in tutto l'edificio. Il Loft e una struttura a conduzione familiare e serve la colazione ogni mattina. Il bar propone una vasta gamma di bevande, una caffetteria e un programma di intrattenimento completo. Le sistemazioni del Loft sono arredate in stile tradizionale e dotate di bagno interno con set di cortesia e asciugacapelli. Ognuna vanta una vista pittoresca e un set per la preparazione di te e caffe. Se siete amanti dell'escursionismo, a 1 km troverete alcuni percorsi forestali. Il Lago di Lough Conn dista 13 km, mentre la costa e raggiungibile in circa 15 minuti di auto.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. L'Hotel The Loft è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota