HotelsClick.com

The Phoenix Hotel Yogyakarta - Mgallery By Sofitel

5 Stelle

  Jl Jenderal Sudirman, 9 - 55233 - Yogyakarta, Indonesia Vedi mappa

Questo storico edificio in stile coloniale è stato interamente ristrutturato per offrire tutti i comfort moderni senza rinunciare alla sua lunga tradizione. Le sette sale conferenze con strutture apposite rendono l'hotel ideale anche per soggiorni di lavoro. Dotato di 144 camere e interamente climatizzato, l'hotel dispone di hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta, ascensore ed edicola. Parrucchiere, sala TV, caffetteria, bar, pub, discoteca e ristorante sono inoltre a disposizione. L'hotel offre inoltre accesso WLAN a Internet (in parte a pagamento), servizio in camera e servizio lavanderia (entrambi a pagamento). Gli ospiti in arrivo in auto hanno a disposizione parcheggio e garage.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le stanze sono progettate in maniera classica e con una fine condizione, combinate con colori soffici ed eleganti e circondate da marmo, fornite di servizi moderni.

Posizione

L'hotel sorge nella prestigiosa area di Yogyakarta, a soli 5 minuti dal Palazzo del Sultano (Keraton) e da Malioboro street. A circa 25 minuti d'auto dall'aeroporto Adi Sucipto e a 50 minuti d'auto dal tempio Borobudur, una delle sette meraviglie del mondo.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota