HotelsClick.com

Hotel Mercure Surabaya

4 Stelle

  Jl Raya Darmo 68 - 78 - Surabaya - 60264 - Surabaya, Indonesia Vedi mappa

Albergo provvisto di nightclub. Albergo provvisto di coffee shop
Questo hotel è situato lungo la strada principale che attraversa Surubaya, accanto al consolato e ad uffici governativi, oltre ad essere vicino ad attrazioni turistiche quali il monumento agli eroi di Tugu Pahlawan e allo Zoo. Dall'Aeroporto Internazionale di Juanda, procedete lungo Jalan Juanda fino a che non raggiungete Jalan Ahmad Yani. Continuate e diritto lungo Jalan Ahmad Yani fino a che non raggiungete il terminal degli autobus di Joyoboyo e il Surabaya Zoo. Girate in Jalan Raya Darmo. Il Mercure Surabaya è sul lato sinistro, passato il Darmo Hospital.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di medie dimensioni dal design moderno.

Esterno

Edificio moderno di media altezza.

Camere

Questo hotel dispone di 126 camere, tra cui 7 suites. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, cassetta di sicurezza, minibar, TV satellitare e accesso internet WIFI. I bagni sono con vasca da bagno, asciugacapelli fissati e doccia separata.

Ristorante

Il ristorante principale propone cucina Indonesiana e internazionale in una cucina aperta, vicino all'area lounge e con vedute sulla piscina e sul laghetto. Altri punti ristoro sono un ristorante cinese che può accomodare fino a 90 persone e che dispone anche di 3 sale da pranzo private.

Prenota