HotelsClick.com

Hotel Diwangkara Holiday Villa

3 Stelle

  JALAN HANG TUAH NO. 54 - SANUR BEACH - Bali, Indonesia Vedi mappa
Zona: Nusa Dua

L'hotel si trova nell'area della famosa spiaggia di Sanur, le camere sono in condizioni ottime con servizi alberghieri completi e offre un ottimo rapporto qualità-prezzo. (JS 01/04/06)
E' situato sulla splendida spiaggia di Sanur in Bali. E' circondato da famose attrazioni quali il noto Museo Le Mayeur, gallerie di arte e artigianato Balinese e templi. E' a subito 25 minuti di auto dall'Aeroporto Internazionale di Bali e a 15 minuti da Denpasar, la città capitale di Bali.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby all'aperto di medie dimensioni di stile tradizionale. Divani Balinesi sono convenientemente allestiti nella lobby per la comodità degli ospiti.

Esterno

Il resort è costruito nella forma di un edificio principale e bungalow nel tipico stile e decor Balinese, circondato da un lussureggiante giardino tropicale.

Camere

Le camere sono buone. Di medie dimensioni e ben accessoriate. Tutte le camere dispongono di letto queen size, doppi o di due singoli, di bagno annesso con acqua calda e fredda, di aria condizionata, di un minibar ben rifornito, di essenziale per preparare te' e caffe', TV via cavo, telefoni IDD. Le camere sono riassettate giornalmente.

Ristorante

Il Ristorante Pantai Sanur (all'aperto) si trova sulla spiaggia e si affaccia sul magnifico Monte Agung, ed offre una ottima selezione di cucina Internazionale e Orientale (Halal).

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Diwangkara Holiday Villa offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Diwangkara Holiday Villa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Diwangkara Holiday Villa offre un servizio minibar. L'Hotel Diwangkara Holiday Villa dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com