HotelsClick.com

Hotel Aryaduta Menteng

5 Stelle

  Jl. Prajurit KKO Usman Harun No 44-48 - Jakarta, Indonesia Vedi mappa
Zona: Jakarta Pusat

Albergo provvisto di nightclub. Albergo provvisto di coffee shop
L'Aryaduta Menteng sorge convenientemente nel distretto finanziario di Jakarta ed è circondato da uffici governativi ed ambasciate, l'hotel dista solo 10 minuti d'auto da un centro commerciale (Atrium Plaza), dai luoghi con gli intrattenimenti ed i ristoranti e a circa 35 minuti d'auto dall'Aeroporto Internazionale di Jakarta, Soekarno Hatta.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' ampia, con pavimento in marmo e decorata con la cultura ed il fascino indonesiano.

Esterno

L'edificio che ospita l'hotel è una struttura alta, in stile moderno.

Camere

Le camere Superior hanno una superficie di 32 metri quadrati, offrono 1 letto matrimoniale extra-large, scrivania, area soggiorno separata e bagno in marmo. Gli ospiti possono usufruire di accesso all'esclusivo Aryaduta Club Lounge e ai suoi privilegi, che includono buffet gratuito, colazione continentale a la carte, tè, caffè e bibite analcoliche gratuite per tutto il giorno e cocktail in serata con hors d'oeuvres fatti in casa.

Ristorante

Questo hotel propone un ristorante principale che serve colazione, pranzo a buffet o cena alla carta, situato al piano della lobby principale, con 114 posti a sedere; un raffinato ristorante italiano situato al piano rialzato, con 68 posti a sedere; un ristorante giapponese situato al piano della lobby, con 180 posti a sedere; un pub, bar, lounge, bar in piscina ed una pasticceria.

Prenota