HotelsClick.com

Hotel Indra Maya Villas

5 Stelle

  POST BOX 006 - TANJUNG UBAN-LAGOI - Isola Di Bintan, Indonesia Vedi mappa

Indra Maya Villas e' un albergo molto intimo in uno splendido ambiente tropicale con piscina privata, profonda vasca da bagno all'aperta, arredamento in teak lussuosamente rifinito e ornamenti di antiquariato, cucina ben accessoriata, ville climatizzate con telecomando, buggy a quattro posti e servizio ospitalita' villa. Dal 14 agosto 2009 fino al 31 marzo 2010 (circa) uno dei ristoranti dell'hotel sarà chiuso. Sono utilizzabili altri ristoranti in alternativa.
Indra Maya Villas e' parte del comparto Nirwana Gardens, insieme al Nirwana Resort, il Mayang Sari & Banyu Biru Villas. Indra Maya Villas / Nirwana Gardense' situato sull'Isola di Bintan, a 55 minuti di tratta tramite catamarano veloce dal Terminal Traghetti Tanah Merah di Singapore (TMFT). L'hotel si trova su immacolate spiagge di sabbia bianca con dintorni lussureggianti di foresta pluviale tropicale. Per gli ospiti provenienti da altre aree dell'Indonesia, prendete un volo interno per l'Aeroporto di Hang Nadim sulla vicina Isola di Batam. Motoscafi sono regolarmente disponibili dal Terminal dei Traghetti di Nongsa in Batam e dal Terminal dei Traghetti di Bandar Benta in Bintan. Il viaggio dura circa 55 minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Open air and cozy

Esterno

Scelta di ville a 2 camere da letto, entrambe ugualmente distintive nel loro aspetto e tema architettonico. Ogni villa e' una squisita fusione di esotici elementi architettonici Indonesiani, Thai e Cinesi.

Camere

Ogni villa e' una squisita fusione di elementi architettonici esotici Indonesiani, Thai e Cinesi. Affacciandosi sulla costa nord ovest dell'Isola di Bintan, offre spettacolari vedute del mare dalla comodita' delle vostre suite. Entrate nel soggiorno e sarete immediatamente accolti dall'abbagliante vista dell'oceano. Ogni villa vanta di una sua piscina privata, uno spazioso soggiorno e un cortile. La villa da due camere da letto si trova in un'area costruita di 350 piedi quadri ed include una camera da letto doppia ed una singola. Tutte le camere da letto sono dotate di bagno- vano doccia e wc, piu' un bagno comune. La villa da due camere da letto dispone di cortile privato, vasca da bagno, piscina privata e una buggy (minimacchina) da 4 posti che vi portera' ovunque nei Nirwana Gardens.

Ristorante

Giorno e notte sono disponibili pasti presso il Nirwana Garden che offre eccelenti scelte gastronomiche spaziando da delizie Polinesiane e cucina Internazionale a piatti di mare consumati proprio sull'oceano. Tutti gli ospiti delle Indra Maya Villas sono invitati ad utilizzare i punti ristoro presso il Nirwana Resort & Mayang Sari Resort.

Servizi dell'hotel

  •  Boutique
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi
  •  Voltaggio 240

L'hotel è ideale per gli appassionati di shopping. L'Hotel Indra Maya Villas offre un servizio di lavanderia. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Indra Maya Villas propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota