HotelsClick.com

Hotel Zodiak @paskal - Bandung

2 Stelle

  Jl. Pasirkaliki No.50 Bandung 40171 Jawa Barat Indonesia - Bandung - Giava Occidentale, Indonesia Vedi mappa

Lo Zodiak Paskal Hotel Bandung è il primo hotel di Bandung con il marchio Zodiak ed è a disposizione degli ospiti perché ne possano usufruire. Caratterizzato dal concetto di hotel economico che non sacrifica la qualità per l'abbordabilità, lo Zodiak Paskal Hotel Bandung è un hoptel in cui potrete sempre trovare offerte di buon valore a disposizione ed è dotato di 46 camere suddivise in due categorie alberghiere: Superior e Suite, ed anche da una gamma di servizi come un comodo ristoprante dove gli ospiti possono gustare una varietà di pasti di qualità a loro piacere. Le camere del nostro hotel sono eleganti e confortevoli.
Lo Zodiak Paskal Hotel Bandung è situato nella posizione altamente accessibile e facilmente raggiungibile di Jalan Pasir Kaliki Bandung.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel ha una piccola lobby.

Esterno

L'hotel è una moderna struttura alberghiera dallo stile minimalista.

Camere

Le camere Superior hanno una superficie di 20 mq e sono ben accessoriate con confortevoli letti, TV via cavo e molte altre comodità. Sono disponibili solo con letto formato king.

Ristorante

In albergo è disponibile la colazione.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Zodiak @paskal - Bandung propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Zodiak @paskal - Bandung propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Zodiak @paskal - Bandung dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota