HotelsClick.com

Hotel Aneka Lovina Beach

2 Stelle

  Jl. Raya Kalibukbuk - Lovina - Bali, Indonesia Vedi mappa
Zona: Singaraja

L'hotel dispone di 24 camere e 35 appartamenti. Ai suoi ospiti offre un'invitante hall dotata di cassette di sicurezza, sportello di cambio e guardaroba. Un accogliente bar e un ristorante offrono inoltre la possibilità di gustare squisite specialità gastronomiche. Ideale per i professionisti in viaggio d'affari, l'hotel è attrezzato con diverse sale conferenze. La dotazione include altresì un minimarket e una drogheria. I più piccoli possono divertirsi nel parco giochi dell'hotel. Servizio lavanderia, servizio in camera e assistenza medica arricchiscono ulteriormente il quadro delle offerte. Le auto possono essere posteggiate presso il parcheggio privato.
Posto nell'area nord di Bali, lungo la famosa e tranquilla spiaggia di Lovina. Posta nel mezzo di lussureggianti giardini tropicali, lontano dal trambusto e dalla vita frenetica della citta', a due ore di macchina dall'aeroporto internazionale , Ngurah Rai.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di piccola dimensione, all'aperto e di stile Balinese.

Esterno

Artisticamente arredato con stile tipicamente Balinese.

Camere

Tutte le stanze e le ville sono fornite di aria condizionata, telefono a selezione diretta per chiamate locali e internazionali, TV satellitare, mini bar e balcone privato. Le camere sono con tetto di paglia in stile Balinese e mescolate alla bellezza naturale del posto. Sono in ottime condizioni e arredate artisticamente con elementi lussuosi di tipico stile Balinese.

Ristorante

Il ristorante principale offre cucina internazionale e locale Il resort ha anche un ristorante per frutti di mare alla griglia Entrambi i ristoranti sono situati vicino alla piscina e alla spiaggia.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Aneka Lovina Beach offre un servizio di lavanderia. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Aneka Lovina Beach propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Aneka Lovina Beach offre un servizio minibar. L'Hotel Aneka Lovina Beach dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota