HotelsClick.com

Hotel Hanging Gardens Of Bali

5 Stelle

  Desa Buahan, Payangan - 80571 Gianyar Regency - Bali, Indonesia Vedi mappa
Zona: Ubud

Nascosto tra le colline della foresta pluviale di Ubud, l'Hanging Gardens of Bali offre ville con piscina a sfioro e vista sulla valle del fiume Ayung. Concediti una vacanza di lusso e benessere in uno dei più suggestivi ed esclusivi resort a 5 stelle del mondo, piacevolmente inserito in un ambiente naturale di straordinaria bellezza. Oltre a servizi di altissima qualità e l’assistenza impeccabile dello staff, il resort offre ambienti particolarmente eleganti. Scegli la tua linea di trattamenti per il corpo e massaggi alla Spa Collection e gusta presso il ristorante Three Elements piatti tradizionali balinesi e specialità internazionali oppure rilassati nel lounge bar a bordo piscina che propone cocktail artigianali e pasti leggeri. Appartate nel parco e disposte tra la vegetazione rigogliosa, le ville sono dotate dei più moderni servizi, e assicurano perfettamente la privacy degli ospiti. Alcune hanno piscina a sfioro privata con vista sulla giungla circostante. Tempio di serenità, il Resort Four Season Hanging Gardens of Bali è un ambiente tranquillo e silenzioso ideale per trascorrere una vacanza all’insegna del benessere e ristabilire l’equilibrio tra mente e corpo. Una destinazione perfetta per le coppie in viaggio di nozze a Bali o in fuga romantica a Ubud.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Le camere del resort, i ristoranti, i bar e i negozi sono situati verso la valle sottostante e possono essere raggiunti unicamente da una funicolare privata. Un’immensa piscina dalla forma ellittica mette in risalto le curve naturali dei pendii, mentre situato vicino al fiume Ayung, il centro Spa e benessere, la cui belelezza si fonde armoniosamente con lo splendore e i suoni della natura circostante, offre ai suoi ospiti il piacere di trattamenti esotici.

Sala

Circondato da antichi alberi e da giardini terrazzati che sfidano la gravità, e' accoccolato su di una meravigliosa collina che si affaccia sulla gola del fiume Ayung.

Esterno

Costruito in una terrazza in Stile Balinese con tetto in paglia. Il complesso gode di spettacolari panorami delle colline e le montagne circostanti, dato che e' ubicato adiacente a ripidi terrazzamenti di risaie, e si affaccia sul serpeggiante fiume Ayung in una gola inferiore e un tempio sulla collina opposta.

Camere

Tutte le ville sono allestite alte su colonne di legno, con letti king size a quattro piazze, stanza da bagno interna, doccia all'aperto e una splendida piscina individuale con annesse Bales. Ogni villa ha una sbalorditiva piscina 'infinity', un balcone privato e una grande stanza da bagno con attrezzature sia all'esterno che all'interno, mini bar, TV via satellite, telefono IDD, aria condizionata e cassetta di sicurezza in camera.

Ristorante

Il ristorante principale si affaccia sulla valle del Fiume Ayung ed offre sia cucina locale che internazionale.

Posizione

Situato a 20 minuti di auto dal centro di Ubud, vicino al Villaggio Buahan. A circa 1 ora e mezzo di auto dall'aeroporto internazionale di Bali, Ngurah Rai.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Boutique
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Negozi
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Hanging Gardens Of Bali offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'Hotel Hanging Gardens Of Bali è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Hanging Gardens Of Bali propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Hanging Gardens Of Bali offre un servizio minibar. L'Hotel Hanging Gardens Of Bali dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota