HotelsClick.com

Hotel Legian Beach

2 Stelle

  P.O. Box 3308 - Jalan Melasti - 80033 - Bali, Indonesia Vedi mappa
Zona: Legian Beach

Il Legian Beach e' considerato una proprieta' di Prima Classe, dispone di 2 piscine con centro termale/idromassaggio - ognuna con adiacente una piscina per bambini, centro fitness, un campo da tennis illuminato e campi da squash, centro termale/massaggi e salone di bellezza. Il Legian beach sorge di fronte alla spiaggia e ad alcuni minuti a piedi dalla famosa area shopping di Bali. Gli ospiti potranno inoltre visitare l'Ombak Legian Store & l'Accademia del Surf, riconosciuta dall'Accademia Australiana Istruttori Surf (ASI) e situata di fronte alla Piscina Garden, affacciata sulla spiaggia.
L'hotel è posizionato sulle spiagge dorate di Legian Beach sul lungomare, ad appena 25 minuti di auto dall'Aeroporto Internazionale di Ngurah Rai e a soli pochi minuti a piedi dal centro dello shopping e degli intrattenimenti di Kuta.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di medie dimensioni con design moderno.

Esterno

Edificio moderno e basso disegnato in stile Balinese con tetti di paglia. Questa proprieta' e collocata su un'area di 4 ettari di modulati giardini tropicali

Camere

Ciascuno dei Deluxe Garden Bungalow e' composto sia da 2 stanze adiacenti o da 3 stanze comunicanti, ideali per famiglie, gruppi o amici che viaggiano assieme. Ciascuna stanza indipendente contiene gli stessi servizi privati delle stanze Superior, complete di bagno interno, ed e' affittata come stanza individuale. C'e' anche una fornitura addizionale di un lettore VCD/DVD in ciascuna stanza. Situati nella sezione di mezzo dell'hotel, tra l'edificio principale e i Deluxe Beach Bungalow, la maggioranza dei Deluxe Garden Bungalow ha vista sul giardino e ciascuna gode di una terrazza privata.

Ristorante

I ristoranti all'aperto e dai tetti di paglia in stile balinese servono cucina locale ed internazionale. Il ristorante e' collocato accanto alla piscina e gli ospiti possono godere di vedute dell'Oceano Indiano.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: DPS
Prenota