HotelsClick.com

Hotel Vasanti Seminyak Resort

4 Stelle

  Jl. Petitenget, Gg. Cendrawasih No. Seminyak 80361 Bali Indonesia - Bali, Indonesia Vedi mappa
Zona: Batu Belig Beach

Vasanti Seminyak Resort offre vacanza rilassante lontano dalla vostra quotidianità nel nuovissimo resort di lusso a Bali che si trova all'interno dei bellissimi campi di riso di Seminyak. Viziatevi con una delle nostre lussuose suite presidenziali o richiedere una delle nostre camere Deluxe con accesso diretto alla piscina. AUM Centro Benessere Ispirato dalla vibrazione e vi accontenta con le essenze, per offrirvi trattamenti che portano equilibrio al vostro organismo. Vivi un viaggio attraverso la rivitalizzare del corpo, massaggi intuitivi, cure terapeutiche della pelle, lezioni di yoga e palestra, che effettuati su misura.
Vasanti Seminyak Resort si trova a Petitenget, la principale zona di Seminyak, la perfetta combinazione di cultura e stile di vita moderno, circondato da lussureggianti campi di riso, e vicino ai famosi ristoranti di e discoteche.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel ha una lobby di dimensioni medie.

Esterno

L'hotel è una moderna struttura alberghiera dallo stile minimalista.

Camere

Le camere deluxe si estendono per 32 mq e sono dotate di connessione WiFi gratuita, i-Pod docking station & Sound System, TV LCD 42 pollici e lettore DVD per i nostri ospiti esperti di tecnolegia. I nostri ospiti in cerca di relax, possono godere dell'utilizzo della doccia a pioggia a vapore o immergersi nella vasca da bagno.

Ristorante

In hotel sono disponibili colazione, pranzo e cena. DEVALI Restaurant è stati elegantemente progettato per evocare la passione di una qualità eccezionale. Il nostro Chef mette la sua esperienza medio orientale al servizio della moderna cucina europea con un tocco asiatico, stimolando i sensi e per creare esperienze culinarie squisite. SPLASH Pool Bar offre una vasta scelta di bevande, cocktail internazionali e daiquiri indimenticabili Portare gli ospiti a godere di tuffo rinfrescante in piscina, di crogiolarsi al sole, o di godersi la vivacità.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Sauna
  •  Parcheggio per pullman
  •  Baby sitting

L'hotel è adatto agli sportivi. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Vasanti Seminyak Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Vasanti Seminyak Resort offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Vasanti Seminyak Resort propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Vasanti Seminyak Resort dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota