HotelsClick.com

Hotel Ibis Styles Bali Benoa

3 Stelle

  Jalan Pratama No 57A Nusa Dua 80361 Bali Indonesia - Bali, Indonesia Vedi mappa
Zona: Nusa Dua

Situato in Jalan Pratama Tanjung Benoa, la più famosa area per gli sport acquatici, l'Ibis Bali Style Benoa offre 174 camere e suite con un design d'interni moderno. Il resort offre una varietà di soluzioni ristorative, tra cui lo Splash Bar presso la piscina, una rilassante lounge e un Beach Club. A 15 km dall'aeroporto internazionale di Ngurah Rai e a 10 minuti dal centro commerciale Bali Collection Shopping Mall e dal Centro Congressi di Bali Nusa Dua, l'Ibis Styles Bali Benoa è la scelta perfetta per le vostre vacanze.
Per raggiungere l'Ibis Styles Bali Benoa dall'aeroporto internazionale di Ngurah Rai andate a diritto e girate a destra al secondo semaforo entrando in Jala By Pass Ngurah Rai in direzione di Nusa Dua. Girate a sinistra in Jalan By Pass Tanjung Benoa che porta a Jalan Pratama. L'Ibis Styles Bali Benoa si trova a 600 metri sulla vostra sinistra.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

All'aperto e in uno stile molto moderno e vivace.

Esterno

E' un hotel moderno.

Camere

Le camere hanno una superficie di 24 mq, sono colorate e moderne e la maggior parte di queste si affaccia sulla piscina. Offrono 1 letto formato queen, TV LCD, cassaforte, frigorifero, essenziale per preparare tè e caffè e Internet wifi gratuito.

Ristorante

Il ristorante Ocean offre un ambiente moderno all'aperto e propone un'esperienza culinaria veramente interattiva che combina il meglio della tradizione gastronomica balinese, asiatica e occidentale.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Parcheggio per pullman
  •  Baby sitting

L'Hotel Ibis Styles Bali Benoa è ideale per le famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Ibis Styles Bali Benoa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Ibis Styles Bali Benoa offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Ibis Styles Bali Benoa propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota