HotelsClick.com

Hotel Nunamkhalu Private Villas & Spa

5 Stelle

  Jl Melasit II No. 88 Kutuh - 80363 - Bali, Indonesia Vedi mappa
Zona: Pandawa Beach

La struttura garantisce a ogni ospite un soggiorno indimenticabile. Oltre a hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, la struttura mette a disposizione aria condizionata, cassetta di sicurezza, ristorante e accesso wireless a Internet. Servizio in camera e servizio lavanderia sono a disposizione degli ospiti.
Situato nell'incantevole pendio collinare della penisola di Bukit sopra la localita' turustica di classe mondiale di Nusa Dua. Il Nunamkhalu Private villas & SPA presenta viste in direzione dell'Oceano Indiano e dispone di facile accesso alla vicina e isolata spiaggia di Kutuh. A circa 30 minuti di guida dall'aeroporto internazionale Ngurah Rai.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una tranquilla lobby diu dimensioni medie completata da spazi acoglienti per l'attesa e il rilassamento. La bella decorazione floreale e la piccola vasca con pesci danno un tocco in piu' all'animazione dell'ambiente.

Esterno

Nascosto pacificamente nel lussureggiante pendio collinare di Nusa Dua con lussuoso design moderno e tocco tradizionale Balinese.

Camere

Le 41 deliziose ville private con piscina si trovano in immacolati giardini cintati. Gli ospiti possono rilassarsi nel comfort totale della loro villa con piscina privata, che e' dotata di una cucina completa e di sala da pranzo, soggiorno, bagno spazioso con vasca profonda e doccia a pioggia, grande piscina privata e una vista selezionata dal loro solarium privato sul tetto.

Ristorante

Il Nunamkhalu Private villas & SPA propone il proprio ristorante boutique, cocktail lounge all'aperto che offre viste panoramiche dell'Oceano Indiano ed un bar presso la piscina centrale del resort.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Nunamkhalu Private Villas & Spa offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare

Le camere dell'Hotel Nunamkhalu Private Villas & Spa offrono una connessione veloce ad internet. L'Hotel Nunamkhalu Private Villas & Spa dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota