HotelsClick.com

Hotel Kalingga Sekar

2 Stelle

  Jl. Juminahan No.50, Purwokinanti, - 55166 - Yogyakarta, Indonesia Vedi mappa

A Yogyakarta (Centro di Yogyakarta), La costruzione di questo hotel per non fumatori risale al 1988., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Malioboro Street: 0,5 km Senopati: 0,8 km Mercato Pasar Beringharjo: 0,9 km Malioboro Mall: 0,9 km Museo del Batik: 0,9 km Mercato di Bringharjo: 0,9 km Taman Pintar Science Park: 1 km Yogyakarta Presidential Palace: 1 km Museo di Vredeburg: 1,1 km Gedung Agung: 1,1 km Palazzo Pakualaman: 1,1 km Kota Gede: 1,1 km Museum Sasmitaloka Panglima Besar Jenderal Sudirman: 1,1 km Museo Sonobudoyo: 1,5 km Museo Kereta Kraton: 1,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Yogyakarta (JOG-Adisucipto Intl.): 9 km Yogyakarta (YIA-Aeroporto Internazionale di Yogyakarta): 43,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Kalingga Sekar è Yogyakarta (JOG-Adisucipto Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 10 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. La TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono ventilatori portatili, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Alloggiare presso Kalingga Sekar ti permette di scoprire il meglio di Yogyakarta, visto che sarai a meno di 10 minuti di cammino da Malioboro Street e Senopati. Questo hotel si trova a 0,9 km da Museo del Batik e 0,9 km da Taman Pintar Science Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Kalingga Sekar propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Kalingga Sekar dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: JOG
Prenota