HotelsClick.com

Hotel Gajah Homestay

2 Stelle

  Jl. Gajah No.3 RT.3, Maricaya Baru, - 90141 - Makassar, Indonesia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Mall Ratu Indah, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mall Ratu Indah: 1,3 km Spiaggia di Losari: 1,7 km Center Point Of Indonesia: 2,9 km Fort Rotterdam (Forte): 3,3 km Porto Pelabuhan Makassar: 4 km Porto di Paotere: 4,7 km Trans Studio Makassar: 5 km Centro Commerciale Mall Panakkukang: 4 km Universitas Hasanuddin: 11 km Parco Nazionale di Bantimurung - Bulusaraung: 50 km L'aeroporto internazionale più vicino è Makassar (UPG - Sultan Hasanuddin Intl.): 20,9 km
Se vuoi la libertà di arrivare in soli 10 minuti di auto a Spiaggia di Losari e Mall Ratu Indah, Gajah Homestay a Makassar potrebbe essere ciò che cerchi. Questa guest house si trova a 3 km da Fort Rotterdam (Forte) e 4 km da Center Point Of Indonesia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 10 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Gajah Homestay offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Gajah Homestay propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Gajah Homestay dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota