HotelsClick.com

M Boutique Hotel

3 Stelle

  Jl. Gunung Bawakaraeng No. 39 - 41, - 90145 - Makassar, Indonesia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Losari, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di un business center, servizio auto o limousine e una reception aperta 24 ore su 24. Questo hotel offre 3 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio gratuito e disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Losari: 2 km Mall Ratu Indah: 2,3 km Fort Rotterdam (Forte): 2,5 km Porto Pelabuhan Makassar: 2,7 km Porto di Paotere: 3,6 km Centro Commerciale Mall Panakkukang: 4,6 km Trans Studio Makassar: 5,6 km Universitas Hasanuddin: 11,8 km Parco Nazionale di Bantimurung - Bulusaraung: 48,5 km L'aeroporto piu comodo per raggiungere M Boutique Hotel e Makassar (UPG - Sultan Hasanuddin Intl.): 19,8 km

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Navetta per il centro della città

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per entrare nel centro città.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota