HotelsClick.com

Rarem Bed And Breakfast

2 Stelle

  No. 23 Jl. Way Rarem, - 35225 - Bandar Lampung, Indonesia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo provinciale di Lampung, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo provinciale di Lampung: 2,9 km Mall Kartini: 3,3 km Thay Hin Bio Temple: 3,3 km Spiaggia di Sampenan: 9,9 km Università di Lampung: 11,1 km Ospedale Mitra Husada: 39,3 km Piscina Kartika: 39,8 km Tugu Bambu: 41,3 km Pendopo Pringsewu: 41,5 km Moschea di Taqwa: 42,7 km Parco acquatico Palem Indah: 43,9 km Spiaggia di Embe: 49,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Bandar Lampung (TKG-Radin Inten II): 27,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 21 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 10:00.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Rarem Bed and Breakfast di Bandar Lampung per arrivare a Thay Hin Bio Temple e a Museo provinciale di Lampung. Questo bed and breakfast si trova a 3,4 km da Mall Kartini e 11,1 km da Università di Lampung.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Rarem Bed And Breakfast offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Rarem Bed And Breakfast propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota