HotelsClick.com

Hotel Mercure Tangerang Centre

3 Stelle

  Ji Mh Thamrin No 5 Cikokol, - 15117 - Tangerang, Indonesia Vedi mappa

A Tangerang (Cikokol), Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto e una palestra, il divertimento è assicurato. Questo hotel offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Questo hotel offre 5 sale riunioni disponibili per eventi. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto su richiesta a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. TangCity: 1,5 km Centro commerciale Balekota: 3,6 km Binus University: 4,1 km Mall Alam Sutra: 4,7 km Summarecon Mall Serpong: 4,7 km Omni Hospital: 5,9 km Centro Commerciale Supermal Karawaci: 6,3 km Universitas Pelita Harapan: 6,6 km Living World: 7,2 km Bethsaida Hospitals: 7,5 km Ospedale pediatrico St. Carolus Hospital Serpong Summarecon: 7,6 km Siloam Hospital: 7,8 km Multimedia Nusantara University: 7,9 km Centro Congressi Indonesia Convention Exhibition: 8 km Campo da golf Gading Raya: 8,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Giacarta (CGK): 25,3 km Giacarta (HLP-Halim Perdanakusuma Intl.): 36,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Mercure Tangerang Centre è Aeroporto Internazionale di Giacarta (CGK).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 150 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di asciugacapelli e pantofole. I comfort includono acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:00.

Posizione

Mercure Tangerang Centre di Tangerang (Cikokol) è in una posizione strategica e ti permetterà di arrivare a TangCity e a Binus University con un breve tragitto in auto di appena 5 minuti. Questo hotel si trova a 33,2 km da Pantai Pasir Putih PIK 2 e 4,4 km da Mall Alam Sutra.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Mercure Tangerang Centre è adattato per disabili. L'Hotel Mercure Tangerang Centre offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Mercure Tangerang Centre propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Mercure Tangerang Centre offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Mercure Tangerang Centre propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CGK
Prenota