HotelsClick.com

Pakons Prime Hotel

3 Stelle

  Jalan Daan Mogot No.62, - 15111 - Tangerang, Indonesia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro commerciale Balekota, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una piscina all'aperto, oltre a il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un business center e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro commerciale Balekota: 2,1 km TangCity: 3,5 km Binus University: 9,1 km Universitas Pelita Harapan: 9,4 km Mall Alam Sutra: 10,2 km Centro Commerciale Supermal Karawaci: 10,5 km Siloam Hospital: 10,7 km Summarecon Mall Serpong: 11 km Omni Hospital: 11,4 km Ospedale pediatrico St. Carolus Hospital Serpong Summarecon: 12,5 km Multimedia Nusantara University: 12,5 km Bethsaida Hospitals: 12,6 km Living World: 12,6 km Giardino Scientia Square Park: 12,9 km Centro Congressi Indonesia Convention Exhibition: 13 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Giacarta (CGK): 18,2 km Giacarta (HLP-Halim Perdanakusuma Intl.): 40,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 113 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e minibar: ti sentirai subito a casa. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono casseforti e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Pakons Prime Hotel vanta un buon ristorante, Pakons Resto. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Pakons Prime Hotel di Tangerang per arrivare a Centro commerciale Balekota e a TangCity. Questo hotel si trova a 25,7 km da Centro Commerciale Central Park e 26,1 km da Pantai Pasir Putih PIK 2.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Pakons Prime Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Pakons Prime Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Pakons Prime Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Pakons Prime Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Pakons Prime Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Pakons Prime Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota