HotelsClick.com

Hotel Olive

3 Stelle

  Jalan Imam Bonjol no. 777, Karawaci, - 15520 - Tangerang, Indonesia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro Commerciale Supermal Karawaci, Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto e una palestra. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro Commerciale Supermal Karawaci: 2,6 km Universitas Pelita Harapan: 2,7 km Siloam Hospital: 3,7 km TangCity: 4,1 km Summarecon Mall Serpong: 4,2 km Binus University: 5,8 km Centro commerciale Balekota: 6,2 km Multimedia Nusantara University: 6,5 km Giardino Scientia Square Park: 6,7 km Università Pradita Institute: 6,8 km Centro Congressi Indonesia Convention Exhibition: 7,2 km Bethsaida Hospitals: 7,5 km Omni Hospital: 7,7 km Living World: 9 km Ospedale pediatrico St. Carolus Hospital Serpong Summarecon: 9,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Giacarta (CGK-Soekarno-Hatta Intl.): 35,1 km Giacarta (HLP-Halim Perdanakusuma Intl.): 37,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 175 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. La colazione è disponibile tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:00 pagando un supplemento.

Posizione

Se vuoi la libertà di arrivare in soli 10 minuti di auto a TangCity e Universitas Pelita Harapan, Hotel Olive a Tangerang potrebbe essere ciò che cerchi. Questo hotel si trova a 22,9 km da Centro Commerciale Central Park e 22,6 km da Taman Anggrek Mall.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Olive offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Olive propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Olive dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota