HotelsClick.com

Hotel Golden Tulip Essential Tangerang

3 Stelle

  Jalan Jendral Sudirman Kav 9, Cikokol, - 15118 - Tangerang, Indonesia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro commerciale Balekota, Grazie a una piscina all'aperto, una piscina coperta, una palestra e molti altri servizi ricreativi, il divertimento è assicurato! In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e negozi di articoli da regalo/edicole. Gli ospiti potranno raggiungere le vicine attrazioni con la navetta locale (con supplemento)., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, quotidiani gratuiti nella hall e una reception aperta 24 ore su 24. Questo hotel offre 9 sale riunioni disponibili per eventi. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro commerciale Balekota: 0,7 km TangCity: 1,7 km Universitas Pelita Harapan: 8,8 km Binus University: 9,1 km Omni Hospital: 9,3 km Summarecon Mall Serpong: 9,4 km Centro Commerciale Supermal Karawaci: 9,8 km Living World: 10,6 km Siloam Hospital: 10,9 km Bethsaida Hospitals: 11 km Ospedale pediatrico St. Carolus Hospital Serpong Summarecon: 11,1 km Centro Congressi Indonesia Convention Exhibition: 11,6 km Multimedia Nusantara University: 11,8 km Campo da golf Gading Raya: 11,8 km Giardino Scientia Square Park: 11,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Giacarta (CGK-Soekarno-Hatta Intl.): 18 km Giacarta (HLP-Halim Perdanakusuma Intl.): 41,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Golden Tulip Essential Tangerang è Giacarta (CGK-Soekarno-Hatta Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 224 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono telefoni, casseforti e accessori per la preparazione di caffè/tè.

Ristorante

Per mangiare, visita Branche, eccellente ristorante che propone cucina internazionale. In alternativa, fermati al bar o richiedi il servizio in camera 24 ore su 24.

Posizione

Se vuoi vivere Tangerang, Golden Tulip Essential Tangerang, a soli 5 minuti di auto da Centro commerciale Balekota e TangCity sembra proprio l'ideale. Questo hotel si trova a 27,1 km da Centro Commerciale Central Park e 31,3 km da Thamrin City Shopping Mall.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Golden Tulip Essential Tangerang offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Golden Tulip Essential Tangerang è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Golden Tulip Essential Tangerang propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Golden Tulip Essential Tangerang offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Golden Tulip Essential Tangerang propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CGK
Prenota