HotelsClick.com

Grand Swiss-Belhotel Darmo

4 Stelle

  21 Jl. Bintoro, - 60264 - Surabaya, Indonesia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Korea Park, Dedicati al relax presso la spa completa, dove abbandonarti ai benefici dei massaggi. Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto e una piscina coperta. Questo hotel offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Korea Park: 0,4 km Taman Bungkul: 0,7 km House of Sampoerna: 0,8 km Zoo di Surabaya: 1,1 km Lapangan Thor Stadium: 1,1 km Museo di Mpu Tantular: 1,2 km Monument Of Suroboyo: 1,4 km Piazza della città di Surabaya: 1,7 km Sharp Bamboo Monument: 2,4 km Ciputra World Mall: 2,5 km Royal Plaza Surabaya: 3,1 km Monumen Kapal Selam (Monumento sottomarino): 3,1 km Surabaya Youth Center: 3,1 km Tunjungan Plaza: 3,1 km Surabaya Plaza Shopping Mall (centro commerciale): 3,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Surabaya (SUB-Juanda): 15,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 227 camere della struttura ti sentirai come a casa. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I comfort includono casseforti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 06:00 alle ore 10:00.

Posizione

A soli 10 minuti da Korea Park e da Taman Bungkul, Grand Swiss-Belhotel Darmo gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Surabaya. Questo hotel elegante si trova a 2,7 km da Tunjungan Plaza e 9,2 km da Centro Commerciale Pakuwon Mall.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sauna
  •  Solarium

L'Grand Swiss-Belhotel Darmo offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Grand Swiss-Belhotel Darmo offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota