HotelsClick.com

Hotel Grand Darmo Suite By Amithya

4 Stelle

  Jl. Progo No. 1 - 3 - 60241 - Surabaya, Indonesia Vedi mappa

Posizione della struttura Se soggiorni presso Grand Darmo Suite by AMITHYA sarai nel cuore di Surabaya, a meno di un quarto d'ora a piedi da Museo di Mpu Tantular e Zoo di Surabaya. Questo hotel a 4 stelle si trova a 1,9 km da Piazza della citta di Surabaya e 3,4 km da Ciputra World Mall.Camere Rilassati in una delle 173 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. Dormirai sonni tranquilli su un comodo letto con biancheria da letto di alta qualita; tutte le camere sono inoltre dotate di un divano letto. La una TV LED da 32-pollici con canali canali satellitari e l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.Servizi Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina coperta e una palestra. Questo hotel in stile Art Deco dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una TV nelle aree comuni. Se stai pianificando una giornata presso il vicino parco a tema, utilizza la comoda navetta gratuita.Pasti Per mangiare, visita Angling Darmo Restaurant, eccellente ristorante che propone cucina indonesiana. In alternativa, fermati al bar o richiedi il servizio in camera 24 ore su 24. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar a bordo piscina. La colazione a buffet e disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 5:00 alle ore 10:00.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Pagando un supplemento, potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto con orario limitato e un servizio navetta dalla stazione.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è ideale per le persone sportive. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota