HotelsClick.com

Quest Hotel Surabaya

3 Stelle

  Jl. Ronggolawe 27-29 - Surabaya, Indonesia Vedi mappa

Posizione della struttura Non avrai difficolta a muoverti dentro Surabaya da Quest Hotel Surabaya, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Zoo di Surabaya e da Museo di Mpu Tantular. Questo hotel con spa dista 1,8 km da Piazza della citta di Surabaya e 2,6 km da Statua di Joko Dolog.Camere Rilassati in una delle 135 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consentira di restare connesso con il mondo. I bagni sono completi di soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefono, casseforti e scrivanie.Servizi Dedicati al relax presso la spa completa, dove abbandonarti ai benefici dei massaggi. Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina scoperta e una palestra. Questo hotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e servizi di concierge.Pasti Consulta il menu di Cristal Cafe, piacevole ristorante che include un bar. Se non hai voglia di uscire, approfitta del servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet e disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 10:00.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Potrai usufruire di una navetta dall'aeroporto all'hotel (24 ore su 24) a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota