HotelsClick.com

Hotel Ibis Styles Bogor Pajajaran

3 Stelle

  Jalan Raya Pajajaran No 37 Kelurahan, Babakan - 16128 - Bogor, Indonesia Vedi mappa

A Bogor (Bogor Tengah), Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una palestra aperta giorno e notte, nonché il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore. Questo hotel offre 10 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Giardino botanico di Bogor: 1,1 km Piazza Botani: 1,2 km Palazzo presidenziale di Bogor: 2 km Parco Acquatico The Jungle Water Adventure: 6,1 km Parco De Voyage Bogor: 6,5 km Fattoria Didattica Kuntum Farmfield: 8,1 km Centro Culturale Kampung Budaya Sindang Barang: 8,4 km Parco Acquatico Gumati Waterpark: 8,5 km Complesso Sportivo Yasmin Centre: 9,2 km Sentul International Convention Centre: 9,9 km Parco Nazionale del Monte Halimun-Salak: 11,1 km Università IPB Dramaga: 12 km Gunung Geulis Country Club: 12,7 km Circuito internazionale di Sentul: 12,8 km Università di Agraria di Bogor (Institut Pertanian Bogor): 13,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Giacarta (HLP-Halim Perdanakusuma Intl.): 47 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 171 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e sedie da scrivania, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Alloggiando presso ibis Styles Bogor Pajajaran non avrai bisogno di un'auto durante la tua permanenza a Bogor (Bogor Tengah), visto che si trova a meno di un quarto d'ora a piedi da Giardino botanico di Bogor e da Piazza Botani. Questo hotel si trova a 2,9 km da Palazzo presidenziale di Bogor e 6,1 km da Parco Acquatico The Jungle Water Adventure.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Ibis Styles Bogor Pajajaran offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Ibis Styles Bogor Pajajaran propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Ibis Styles Bogor Pajajaran propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota