HotelsClick.com

Hotel Mirah Sartika

2 Stelle

  Jl. Dewi Sartika no. 6A - 16121 - Bogor, Indonesia Vedi mappa

Situato nel cuore di Bogor City, a 5 minuti a piedi da Piazza Taman Topi, l'Hotel Mirah Sartika dispone di una reception operativa 24 ore su 24 e offre gratuitamente un parcheggio e la connessione WiFi nelle aree comuni. L'Hotel Mirah Sartika dista 15 minuti di auto dal Giardino Botanico di Bogor e dal Trade Mall e circa 75 minuti in macchina dall'aeroporto internazionale di Giacarta-Soekarno-Hatta. Le camere sono climatizzate e fornite di TV satellitare, telefono e bagno interno con set di cortesia e vasca o doccia. Alcune sistemazioni includono una terrazza. A vostra disposizione anche un servizio di fax e fotocopie, una zona lavanderia e casseforti presso la reception. Il ristorante del Mirah Sartika vi attende con una selezione di piatti occidentali, cinesi e indonesiani.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'Hotel Mirah Sartika è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota