HotelsClick.com

Grand Savero Hotel Bogor

4 Stelle

  Jl. Padjajaran No 27 - 16127 - Bogor, Indonesia Vedi mappa

Situato proprio di fronte al famoso Giardino Botanico di Bogor, il Grand Savero Hotel Bogor offre sistemazioni a 4 stelle, una piscina coperta, la connessione Wi-Fi gratuita in tutta la struttura e un parcheggio privato gratuito in loco. La struttura si trova a 1 minuto a piedi dalla Lippo Plaza Keboen Raya Bogor. La struttura dista 15 minuti a piedi dalla stazione degli autobus di Baranangsian e dal centro commerciale Botani Square. L'aeroporto internazionale Soekarno-Hatta dista circa 3 ore di auto. Tutte climatizzate, le camere del Grand Savero Hotel Bogor includono un'area salotto, un bollitore elettrico, una TV satellitare a schermo piatto, un armadio e una cassaforte personale. Il bagno interno e completo di doccia calda e fredda, set di cortesia e asciugacapelli. Asciugamani e lenzuola sono inclusi. Dalla sistemazione potrete ammirare la vista sulle montagne e sui punti di riferimento della citta. Il minibar e disponibile solo in alcune sistemazioni. Il personale della reception, aperta 24 ore su 24, sara lieto di assistervi nell'organizzazione di trattamenti rilassanti presso il centro benessere in loco e con i servizi di lavanderia e stiratura a un costo aggiuntivo. Il centro fitness e il servizio di pulizia giornaliero sono disponibili gratuitamente. La struttura offre anche spazi per riunioni/banchetti. Il Grand Savero Hotel Bogor ospita 3 punti ristoro. Il Lotus Garden Restaurant and Coffee Shop serve una vasta gamma di sostanziosi piatti indonesiani, occidentali e asiatici, mentre l'Iris Lounge propone bevande rinfrescanti e prelibatezze gustose. Il Savero Sky Lounge all'ultimo piano offre un'ottima esperienza culinaria con una splendida vista sopraelevata su Bogor. In alternativa, potrete ordinare i pasti tramite il servizio in camera o visitare i numerosi ristoranti ubicati a soli 15 minuti a piedi.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Palestra

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota