HotelsClick.com

Hotel Wisata

2 Stelle

  Jl. Jend Sudirman 149/367, - 56125 - Magelang - Giava Centrale, Indonesia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Borobudur Golf Country Club, Questo hotel dispone di aree fumatori., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Borobudur Golf Country Club: 1,7 km Giardino Floreale Kyai Langgeng Flower Garden: 2,3 km Museo Diponegoro: 2,8 km Tempio Candi Pawon: 13,7 km Borobudhur Traditional Market: 14,5 km Tempio Bhuddista Klenteng Hok An Kiong: 14,9 km Tempio Candi Mendut: 14,9 km Tempio buddhista di Mendut: 15,1 km Tempio di Borobudur: 15,7 km Svargabumi Borobudur: 16 km Belvedere Punthuk Setumbu: 19 km Monte Suroloyo Peak: 25 km Parco nazionale di Mount Merbabu: 28,1 km Monte Merapi: 29,7 km Centro Commerciale Sleman City Hall: 32,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Yogyakarta (JOG-Adisucipto Intl.): 46,9 km Yogyakarta (YIA-Aeroporto Internazionale di Yogyakarta): 81,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 25 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e frigorifero: ti sentirai subito a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.

Posizione

Hotel Wisata a Magelang è comodissimo, in circa 10 minuti di auto ti permette di arrivare a Borobudur Golf Country Club e a Giardino Floreale Kyai Langgeng Flower Garden. Questo hotel si trova a 3,1 km da Museo Diponegoro e 13,7 km da Tempio Candi Pawon.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'Hotel Wisata offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Wisata è adattato per disabili. L'Hotel Wisata offre un servizio di lavanderia. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Wisata propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Wisata offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Wisata propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Wisata dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota