HotelsClick.com

Hotel Safira Magelang

3 Stelle

  Jalan Gatot Soebroto 56A, - 56123 - Magelang - Giava Centrale, Indonesia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Borobudur Golf Country Club, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge. Questo hotel dispone, inoltre, di servizi per matrimoni, una TV nelle aree comuni e un'area barbecue., Potrai usufruire di check-in veloce, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Questo hotel è ideale per l'organizzazione di eventi, grazie a un centro congressi e sale per riunioni. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Borobudur Golf Country Club: 1,2 km Giardino Floreale Kyai Langgeng Flower Garden: 2,2 km Museo Diponegoro: 2,9 km Tempio Candi Pawon: 15,7 km Tempio buddhista di Mendut: 15,9 km Tempio Candi Mendut: 16,5 km Borobudhur Traditional Market: 17 km Tempio di Borobudur: 18,2 km Samudraraksa Museum: 18,2 km Svargabumi Borobudur: 18,5 km Tempio Bhuddista Klenteng Hok An Kiong: 18,9 km Belvedere Punthuk Setumbu: 19,2 km Chicken Church: 19,3 km Pottery Pak Poyo Workshop.Nglipo: 21 km Punthuk Gupakan: 21,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Yogyakarta (JOG-Adisucipto Intl.): 51 km Yogyakarta (YIA-Aeroporto Internazionale di Yogyakarta): 66,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 52 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Per il pranzo e la cena, visita Kedaton, un ristorante specializzato in cucina indonesiana, oppure, se preferisci stare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera 24 ore su 24. È inclusa la colazione gratuita.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Magelang da Hotel Safira Magelang, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Borobudur Golf Country Club e da Giardino Floreale Kyai Langgeng Flower Garden. Questo hotel si trova a 18,2 km da Tempio di Borobudur e 16,5 km da Tempio Candi Mendut.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Safira Magelang offre un collegamento internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Safira Magelang offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Safira Magelang propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Safira Magelang offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Safira Magelang dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota