HotelsClick.com

Hotel Front One Resort Magelang

3 Stelle

  Jl. Jend. Sudirman No.72, - 59214 - Magelang - Giava Centrale, Indonesia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Borobudur Golf Country Club, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questo hotel offre, inoltre, servizi di concierge e un'area barbecue., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Borobudur Golf Country Club: 2,9 km Giardino Floreale Kyai Langgeng Flower Garden: 3,5 km Museo Diponegoro: 4,1 km Tempio Candi Pawon: 12,7 km Tempio buddhista di Mendut: 13 km Tempio Candi Mendut: 13 km Borobudhur Traditional Market: 13,5 km Tempio di Borobudur: 14,7 km Svargabumi Borobudur: 14,8 km Tempio Bhuddista Klenteng Hok An Kiong: 15,1 km Samudraraksa Museum: 15,3 km Chicken Church: 17,8 km Belvedere Punthuk Setumbu: 18 km Pottery Pak Poyo Workshop.Nglipo: 18 km Punthuk Gupakan: 18,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Yogyakarta (JOG-Adisucipto Intl.): 47,5 km Yogyakarta (YIA-Aeroporto Internazionale di Yogyakarta): 68,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 80 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono casseforti e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera 24 ore su 24.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Magelang da Front One Resort Magelang, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Borobudur Golf Country Club e da Giardino Floreale Kyai Langgeng Flower Garden. Questo hotel si trova a 14,7 km da Tempio di Borobudur e 39,1 km da Malioboro Street.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Front One Resort Magelang offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Front One Resort Magelang offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Front One Resort Magelang propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota