HotelsClick.com

Hotel Villa Sumbing Indah

3 Stelle

  Jalan Gunung Sumbing - 56151 - Magelang - Giava Centrale, Indonesia Vedi mappa

Immersa in un pittoresco paesaggio verdeggiante, questa tradizionale struttura giavanese offre alloggi con Wi-Fi gratuita e tetti di paglia, una piscina all'aperto, una prima colazione occidentale quotidiana e massaggi. Tutte splendidamente arredate con mobili in legno intagliato, le camere presentano letti a baldacchino, un set per la preparazione di tè/caffè, un'area salotto e un bagno privato. La Sumbing Indah Villa dista 40 minuti d'auto dal tempio di Borobudur, 1 ora d'auto dal centro di Yogyakarta, e 90 minuti d'auto dal Tempio Prambanan e dall'Aeroporto di Adisucipto. Mette a vostra disposizione un parcheggio gratuito. Durante il vostro soggiorno avrete modo di trascorrere piacevoli pomeriggi nel giardino tropicale con padiglione all'aperto completo di aree salotto, oppure fare una passeggiata fino ai vicini villaggi per ammirare gli articoli di artigianato locale. La struttura vanta anche i servizi di autonoleggio e di lavanderia. Caratterizzato da un ambiente tradizionale, il ristorante propone generosi piatti della cucina locale, internazionale e autentiche specialità francesi.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Villa Sumbing Indah offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Villa Sumbing Indah offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Villa Sumbing Indah propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Villa Sumbing Indah propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Villa Sumbing Indah dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota