HotelsClick.com

Orchid Business Luxury Hotel

3 Stelle

  Exhibition Road, Post Office Lane - 800001 - Patna, India Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Buddha Smriti Park, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una palestra, nonche una terrazza panoramica e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel in stile Art Deco propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un'area picnic., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un business center aperto 24 ore su 24 e quotidiani gratuiti nella hall. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito e disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ghandi Maidan: 0,9 km Gandhi Sangrahalaya: 0,9 km Srikrishna Science Centre: 0,9 km Buddha Smriti Park: 1,3 km Golghar: 1,6 km Patna Museum (Museo): 2 km ISKCON Temple Patna: 2,5 km Stadio di Moin-Ul-Haq: 3,2 km Har Mandir Sahib: 9 km Sanjay Gandhi Biological Park: 9,1 km Parco Acquatico Funtasia Island Water Park: 12,2 km Istituto Alberghiero Institute of Hotel Management College: 19,2 km L'aeroporto piu comodo per raggiungere Orchid Business Luxury Hotel e Patna (PAT): 7,4 km

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Sauna
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota