HotelsClick.com

Hotel Shangri-La's-Eros

5 Stelle

  19 Ashoka Road Connaught Place - 110001 - Nuova Delhi, India Vedi mappa
Zona: India Gate - Connaught Place

La più recente struttura a 5 * che aprirà nel centro di Nuova Delhi, questo hotel offre una sistemazione e una ristorazione di lusso, con servizi spa e fitness inclusi, area conferenze e business centre.
Situato centralmente nel quartiere governativo, la struttura si trova a due kilometri dal Connaught Place, India Gate, dal Parlamento e dal Palazzo Presidenziale. Sia l'areoporto nazionale che internazionale è a circa 45 minuti d'auto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è grande ed elegante con una magnifica area reception/check-in, un piccolo bar lobby con posti a sedere da una parte e accesso alle sale di conferenza dall'altro. Un'arcata con negozi ha recentemente aperto e ospita firme come Valentino e Escada.

Esterno

Un alto edificio moderno situato fra magnifici prati, con piscina all'aperto.

Camere

Le camere Horizon Club sono situate al quarto piano dell'hotel e offrono una serie di servizi aggiuntivi, fra cui accesso ad un lounge privato con check-in separato, spuntini pomeridiani e cocktails serali, accesso internet e uno spazio riunioni privato (secondo disponibilità). Inoltre, le camere dispongono di stampante/fax/fotocopiatrice come pure lettore DVD su richiesta.

Ristorante

L'hotel offre due ristoranti con servizio completo; un coffeeshop a piano terra che serve cucina Indiana, Italiana, Continentale e Mediterranea e un ristorante Orientale al primo livello, che serve cucina Thai, Cinese e Giapponese. Una pasticceria è situata nella lobby, come anche due bar separati.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota