HotelsClick.com

Hotel The Park Navi Mumbai

5 Stelle

  No 1, Sector 10, CBD Belapur - 400614 Navi Mumbai - Mumbai, India Vedi mappa

Il city hotel è stato costruito nel 2007 ed è caratterizzato da dotazioni moderne ed eleganti per affari e tempo libero. Gli interni uniscono dettagli e tessuti tradizionali indiani a linee pulite e forme moderne, fondendo così oriente e occidente, tecnologia e artigianato locale. L'hotel comprende 80 camere con dotazioni moderne e mette a disposizione un ottimo servizio per il comfort degli ospiti. Climatizzato, l'edificio principale a 5 piani con edificio annesso comprende hall, reception aperta 24 ore su 24, ascensore, ristoranti e strutture per conferenze. Servizio in camera, servizio lavanderia e parcheggio completano l'offerta.
28 km da Mumbai.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di medie dimensioni.

Esterno

Un edificio moderno.

Camere

Le camere da letto sono disposte attorno ad un atrio chiuso che porta luce naturale nelle aree di circolazione. Camere di proporzioni generose che hanno alti soffitti e sono decorati in un classico gusto neutro elevato da sprazzi di colori luminosi. I pavimenti sono di bamboo naturale con mobili di teak e pelle scura. Il pezzo centrale della camera e' il letto che si eleva sul pavimento su una base di legno a liste. I bagni hanno docce enormi e un ripiano per il trucco in teak. Tutte le camere hanno TV con schermi LCD e accesso a Internet ad alta velocita' e a banda larga con cavo.

Ristorante

Aqua: il caratteristico spazio a lato della piscina del Park e un posto ideale per un pranzo al fresco con un accento sulla cucina mediterranea e su barbecue affumicati. Bamboo: Il Ristorante Cinese dove l'attrazione caratterizzante del menu' sono tre piatti che sorpassano tutti gli altri. L'Anatra alla Pechinese, il Pollo Salato al forno e un piatto di stile campagnolo dimenticato da tempo, il pesce con Bamboo. Dusk: E' un bar contemporaneo, lussuoso ed elegante che e' molto intimo ed ha un'ampia selezione di single malt, cocktail famosi, vodka e sigari. Zest : L'animato ristorante aperto a tutte le ore che gode di vedute della terrazza attraverso le vetrate ad altezza completa. Il ristorante serve colazione e pranzo d'affari a buffet ed anche serate nel fine settimana ed un'elaborata selezione di piatti Indiani ed Internazionali favoriti a la carte.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel The Park Navi Mumbai offre un servizio di lavanderia. L'Hotel The Park Navi Mumbai è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel The Park Navi Mumbai propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel The Park Navi Mumbai propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota