HotelsClick.com

Hotel Red Fox

3 Stelle

  Jawahar Lal Nehru Marg - 302017 - Jaipur, India Vedi mappa

Il Red Fox Hotel di Jaipur è idealmente posizionato in Bajaj Nagar, una delle aree più popolari della città. Da qui gli ospiti godono di facile accesso a tutto quello che questa vivace città offre. Con luoghi di interesse quali Birla Mandir, il Tempio di Lakshmi Narayan di Birla, lo Stadio di Sawai Maan Singh nelle immediate vicinanze, gli ospiti dell'hotel apprezzeranno senz'altro la sua posizione.
L'hotel si trova a 3,5 km. di distanza dall'aeroporto internazionale di Sangener, quello nazionale di Sangeer è a 5,5 km. la stazione ferroviaria Gandhi Nagar si trova a 8 km. E' situato vicinissimo all'area commerciale di Jawahar Lal Nehru Marg.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Presenta una piccola, luminosa e scintillante lobby.

Esterno

E' un moderno edificio di colore bianco sporco.

Camere

Le camere sono ben arredate con la disponibilità sia di letti king size che due letti singoli, ha tutti i comfort moderni come aria condizionata, accesso Wifi-Internet, TV LCD via cavo multicanali, bollitore per tè e caffè, mini-frigo.

Ristorante

Clever Fox Cafe: Offre una scelta variata di cucina Indiana e Continentale. Il Bar al Red Fox Cafe: è il luogo dove gustare una birra fresca, un bicchiere di vino dal bar ben fornito, con musica fantastica.

Prenota