HotelsClick.com

Hotel Ticlo Resorts

2 Stelle

  Calangute-Baga Road, Umtavaddo, Calangute, Bardez-Goa - Goa, India Vedi mappa
Zona: Calangute

Accogliente e confortevole, il resort dispone di un totale di 100 alloggi, tra camere, appartamenti e monolocali. Gli ospiti hanno a loro disposizione una hall, il servizio lavanderia e il ristorante Ticklers, presso il quale è possibile gustare ottime specialità gastronomiche. Nel caso di un'interruzione della corrente l'hotel è dotato di un generatore privato che si aziona automaticamente. Gli ospiti hanno a loro disposizione una cassetta di sicurezza e il servizio di assistenza medica 24 ore su 24. L'agenzia di viaggi effettua prenotazioni e fornisce informazioni relative alle diverse manifestazioni organizzate.
Il Ticlo Resort è un hotel ecologico situato in una posizione molto centrale, tra le spiagge di Calangute Baga, e centrale rispetto i resort, i negozi e i bar. Il resort è a meno di 10 minuti a piedi dalla spiaggia di Calangute e a 45 minuti dall'aeroporto di Dabolim. Il Ticlo Resort si trova tra le spiagge di Calangute e Baga, in Umta Vaddo, in Goa nord. La fermata dell'autobus più vicina è a 10 metri, i supermercati e i ristoranti locali a pochi passi dall'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di piccole dimensioni. whr01f 03/09

Esterno

E' un resort. Basso e dall'architettura moderna.

Camere

Il Ticlo Resort dispone di 67 camere ben accessoriate, con aria condizionata, moderna stanza da bagno, balcone, asciugacapelli, cassetta di sicurezza e frigorifero. I servizi del Ticlo Resort includono una piscina, centro ayurvedico, bar, spettacoli di danza folcloristica, lettini da mare, musica dal vivo e lavanderia. Il resort offre alloggi in stile appartamento.

Ristorante

TICKLES - Un ristorante multi-cucina.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

Hotel Ticlo Resorts dispone di aria condizionata. L'Hotel Ticlo Resorts offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar

L'Hotel Ticlo Resorts propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Ticlo Resorts offre un servizio minibar.

Prenota