HotelsClick.com

Hotel The Elite Narasapura, A Member Of Radisson Individuals

  292/4 Bellur Village, Narasapura, Hobli Kolar Taluk & District - Bangalore, 563133 - Bangalore, India Vedi mappa

L'hotel di lusso offre ai viaggiatori d'affari alloggi confortevoli e servizi premurosi come la connessione Wi-Fi gratuita, nonché un elegante spazio per eventi per un massimo di 500 ospiti insieme a un team culinario esperto che offre il rinomato Yes I Can! filosofia per garantire un ottimo livello di servizio che sicuramente stupirà.
Situato in posizione strategica a soli 5 minuti dal centro industriale di Narasapura e a 1 ora dall'aeroporto internazionale di Kempegowda Bengaluru, la posizione ideale nel cuore del settore automobilistico in rapida crescita dell'India rende The Elite Narasapura, membro di Radisson Individuals, il posto dove stare.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'Elite Narasapura, membro di Radisson Individuals, dispone di 95 camere spaziose con interni contemporanei e servizi di lusso per aiutarti a rimanere concentrato durante il tuo soggiorno. Lavora con facilità grazie alla connessione Wi-Fi gratuita e alle scrivanie ergonomiche e assicurati un buon riposo notturno con soffici lenzuola e comodi materassi in tutte le camere.

Prenota