HotelsClick.com

Hotel Regenta Central Cassia Zirakpur Chandigarh

4 Stelle

  Lohgarh, Zirakpur - Patiala Highway - 140603 - Zirakpur, India Vedi mappa

A Zirakpur, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una palestra e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizi per matrimoni., I seguenti servizi non sono disponibili dal 1 gennaio 2022 al 1 giugno 2022 (le date sono passibili di cambiamento): Ristorante Palestra Servizi navetta , Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Stai pianificando un evento a Zirakpur? Presso questo hotel avrai a disposizione 643 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. ChhatBir Zoo: 6,1 km Tau Devi Lal Cricket Stadium: 8,1 km Centro commerciale Elante Mall: 8,5 km Centro Congressi CII: 8,8 km Colline Morni: 9,7 km Gurudwara Nada Sahib: 11 km Bird Sanctuary: 11,8 km Settore 17: 12,7 km Rajiv Gandhi Chandigarh Technology Park: 13,7 km Lago Sukhna: 13,9 km Stadio dell'associazione di cricket di Punjab: 14,8 km Giardino delle rocce: 15,2 km Università di Panjab: 15,3 km Giardino delle rose di Zakir: 15,6 km Tempio Gurudwara Sri Amb Sahib: 15,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Regenta Central Cassia Zirakpur Chandigarh è Chandigarh (IXC): 12,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 50 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Prova le specialità di PINXX, il ristorante di questo hotel, o richiedi il comodo servizio in camera 24 ore su 24. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:30.

Posizione

Puoi alloggiare presso Regenta Central Cassia Zirakpur Chandigarh di Zirakpur, se vuoi essere in meno di un quarto d'ora a Centro Congressi CII o a ChhatBir Zoo. Questo hotel a 4 stelle si trova a 8,1 km da Tau Devi Lal Cricket Stadium e 8,5 km da Centro commerciale Elante Mall.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Regenta Central Cassia Zirakpur Chandigarh è adattato per disabili. L'Hotel Regenta Central Cassia Zirakpur Chandigarh offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Regenta Central Cassia Zirakpur Chandigarh propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Regenta Central Cassia Zirakpur Chandigarh propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: IXC
Prenota