HotelsClick.com

Hotel 4 By Oyo Zirakpur

4 Stelle

  Ambala Chandigarh Expy, - 140603 - Zirakpur, India Vedi mappa

A Zirakpur, Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto e una palestra. Questo hotel in stile Art Déco offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Tau Devi Lal Cricket Stadium: 8,2 km Centro commerciale Elante Mall: 8,6 km ChhatBir Zoo: 9 km Centro Congressi CII: 9,1 km Colline Morni: 9,9 km Gurudwara Nada Sahib: 11,2 km Bird Sanctuary: 12 km Settore 17: 12,9 km Rajiv Gandhi Chandigarh Technology Park: 13,9 km Lago Sukhna: 14,1 km Stadio dell'associazione di cricket di Punjab: 15,1 km Giardino delle rocce: 15,3 km Università di Panjab: 15,6 km Giardino delle rose di Zakir: 15,8 km Tempio Gurudwara Sri Amb Sahib: 15,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Chandigarh (IXC): 9,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 166 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:30.

Posizione

4 By Oyo Zirakpur di Zirakpur è a meno di un quarto d'ora di auto da Centro Congressi CII e da Stadio dell'associazione di cricket di Punjab. Questo hotel a 4 stelle si trova a 8,2 km da Tau Devi Lal Cricket Stadium e 8,6 km da Centro commerciale Elante Mall.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'Hotel 4 By Oyo Zirakpur è adattato per disabili. L'Hotel 4 By Oyo Zirakpur offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel 4 By Oyo Zirakpur propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel 4 By Oyo Zirakpur propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel 4 By Oyo Zirakpur dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota