HotelsClick.com

Hotel Amber

3 Stelle

  3 Floor Nautillurs Unique Trade center, Sayaji gunj opp laxmi lodge - 390005 - Vadodara, India Vedi mappa

A Vadodara (Sayajiganj), Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., I seguenti servizi non sono disponibili dal 25 ottobre 2021 al 1 giugno 2022 (le date sono passibili di cambiamento): Ristorante Palestra Servizi navetta , Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. ISKCON Baroda, Sri Sri Radha Shyamasundar Mandir Temple: 3,9 km Mandvi Gate: 4,3 km Lehripura Gate: 4,4 km Kirti Mandir: 4,8 km Laxmi Vilas Palace: 4,9 km Baroda Museum And Picture Gallery: 1,4 km Sayaji Baug: 2,2 km Maharaja Fateh Singh Museum: 3,5 km EME Temple: 6,2 km Shruti Mandir Ashram: 7,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Amber è Vadodara (BDQ): 6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 10 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato.

Posizione

Se decidi di alloggiare presso Hotel Amber di Vadodara (Sayajiganj), sarai in un'ottima posizione, visto che dista appena 5 minuti di auto da e 8 minuti da Sayaji Baug. Questo hotel si trova a 3,2 km da Laxmi Vilas Palace e 1,4 km da Baroda Museum And Picture Gallery.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Amber offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Amber offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Amber propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Amber dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BDQ
Prenota